Secondo gli ultimi rumors, Twitter avrebbe deciso di chiudere la sua App, Twitter #Music, visto lo scarso successo ottenuto negli ultimi mesi.
Come riportato da AllThingsD, il destino di Twitter #Music è già segnato, tant’è che mancherebbe solo da decidere la data di “spegnimento”. Twitter # Music ha fatto il suo debutto nel mese di Aprile raggiungendo il 6o posto nell’Apple Store come applicazione gratuita. Ma nei mesi successivi il crollo è stato “abissale”.
Secondo l’azienda Onavo, l’applicazione musicale di Twitter si piazza alla 1672a posizione nelle classifiche dello Store del colosso di Cupertino, mentre AppAnnie, un altro servizio di app analytics, la colloca al 264o posto come App musicale di iTunes App Store.
Il progetto #Music è stato guidato da Kevin Thau e costruito dal team di “We Are Hunted”, una società acquistata recentemente da Twitter, ma lo scarso successo ottenuto nell’ultimo periodo ha portato il social network alla decisione definitiva di chiudere l’App. Le applicazioni musicali in questo periodo non stanno avendo vita facile, visto che anche Apple poco tempo fa ha chiuso il suo servizio musicale Ping.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti