Come ben sapete, il nuovo sistema operativo creato da Apple, iOS 7, è stato il frutto del lavoro svolto da Ive e dal suo Team. Oggi però vi mostreremo come sia possibile ricreare la stessa schermata Home del sistema operativo mobile Apple usando Microsoft Word.
Il designer Vaclav Krejci ha voluto dare sfoggio delle sue capacità tecniche riuscendo a ricreare la schermata Home di iOS 7 solamente attraverso gli strumenti offerti da Microsoft Windows. Non so che cosa dovrebbe colpirvi di più tra la conoscenza approfondita di Krejci degli strumenti Word o il fatto che il noto software di elaborazione testi può essere utilizzato in modo efficace anche come un editor di immagini.
Ecco quindi il curioso video che ritrae il designer all’opera:
Ciò non significa che Ive abbia usato Microsoft Word per creare il nuovo iOS 7, ma il video dimostra come il famoso software sia utilizzato al di sotto delle sue reali potenzialità. Il designer infatti non ha avuto grossi problemi a ricreare la schermata Home del sistema, anche se il processo è alquanto lungo e macchinoso.
Voi cosa ne pensate di questo curioso “esperimento”?
Via | TUAW
Leggi o Aggiungi Commenti