Apple non è l’unica società a dover presentare nuovi prodotti nella giornata di domani. Anche Nokia ha infatti in programma un proprio evento organizzato al Nokia World di Abu Dhabi. Si pensa però che la società non presenterà solo novità inerenti ai Lumia, ma bensì anche nuovi tablet e player multimediali in stile iPod Shuffle.
La società finlandese, nell’evento che terrà domani ad Abu Dhabi, potrebbe presentare non solo i nuovi smartphone ma anche altri nuovi prodotti. Uno di questi potrebbe essere il Lumia 2520, un tablet basato su Windows da 10,1 pollici ed una risoluzione a 1080p. L’altro prodotto è invece il Nokia Guru, un player multimediale che ricorda molto iPod Shuffle.
Il Lumia 2520 oltre al display da 10,1 pollici a 1080p di risoluzione sarà alimentato da un processore Snapdragon 800, avrà 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e connettività LTE. Il dispositivo monterà inoltre due fotocamere: quella posteriore sarà una 6.7MP, mentre quella anteriore una 2MP. Come tutti gli ultimi prodotti Nokia, il Lumia 2520 sarà in policarbonato di diverse colorazioni.
Il Nokia Guru sarà invece un dispositivo molto piccolo senza alcun display, provvisto di un ingresso Mini USB e connettività NFC. Non è chiaro però a cosa possa servire di preciso questa tecnologia su un dispositivo del genere, forse per poter essere collegato ad altri Lumia come una sorta di auricolare.
La giornata di domani sarà dunque molto impegnativa e noi non vediamo l’ora di vedere tutti i nuovi prodotti di Apple e Nokia.
Via | Cult Of Mac
Leggi o Aggiungi Commenti