A poche ore dall’evento mediatico del 22 Ottobre, Apple aggiorna silenziosamente la GM del proprio OS X Mavericks in vista del tanto atteso rilascio ufficiale. Questo nuovo aggiornamento corregge alcuni bug che affliggevano la precedente versione.
Apple ha silenziosamente aggiornato la verisone GM di OS X Mavericks re GM per correggere gli ultimi errori in vista dell’imminente rilascio pubblico del software. La versione del sistema operativo passa quindi dalla 13A598 alla 13A603, e come ben sapete è scaricabile esclusivamente dai developer.
La GM è la versione finale del software Apple per gli sviluppatori, la quale sarà disponibile a breve al pubblico. Gli utenti che attualmente montano la prima versione della GM di OS X Mavericks non visualizzeranno un aggiornamento per la nuova build sul Mac App Store, ma quest’ultima è disponibile come download diretto dal Dev Center.
Il nuovo sistema operativo Apple è stato in fase beta per tutta l’estate, ed ora è finalmente pronto ad essere rilasciato a tutti gli utenti dopo l’evento mediatico di domani.
Leggi o Aggiungi Commenti