Quello che vi segnaliamo oggi è un potente dispositivo che vanta una versatilità senza pari ad un prezzo imbattibile. Grazie alle molteplici modalità di funzionamento disponibili, può essere utilizzato in casa per connettere ad Internet smart TV, decoder o altri dispositivi utilizzando la rete wireless, oppure in mobilità con tablet, smartphone, console portatili ed altri dispositivi pocket. Le ridotte dimensioni e l’alimentazione integrata lo rendono inoltre estremamente comodo da trasportare e facile da utilizzare.
TL-WR710N è il router wireless più piccolo al mondo: con estrema semplicità, è possibile collegarlo a qualsiasi sorgente internet per generare istantaneamente una rete wireless o sfruttare una rete wireless esistente per connettere ad Internet dispositivi privi di adattatore wireless. Il dispositivo gode di 5 modalità operative diverse:
- Wireless router – per creare una rete privata e condividere la connessione Internet via Wi-Fi
- Client (decoder / smart TV / game console / stampanti) – per permettere a dispositivi muniti di sola scheda di rete Ethernet cablata di accedere ad una rete Wi-Fi
- Repeater – per ripetere una rete wireless espandendone la copertura
- Access point – per creare un’interfaccia Wi-Fi per una rete cablata esistente
- WISP client router – per connettere una rete WISP e generare una rete privata verso la quale condividere l’accesso ad Internet
Inoltre, la porta USB può essere utilizzata per condividere file o ricaricare dispositivi portatili. Insomma: un dispositivo che fa così tante cose ad un prezzo imbattibile su Amazon: con soli 28,85€ potrete riceverlo direttamente a casa, spedizione inclusa.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA E VALUTARNE L’ACQUISTO
Leggi o Aggiungi Commenti