iPhone 5S è uscito in alcuni Paesi selezionati da ormai un mese ed anche se manca ancora poco al lancio italiano c’è chi pensa già ad iPhone 6. Un dispositivo simile ad iPhone 5S, ma con un display edge to edge, una multimedialità migliorata di molto e tanto altro ancora.
Il concept di iPhone 6 realizzato da Gonçalo Madureira e João Madureira mostra un dispositivo del tutto simile ad iPhone 5S, ma con molti dettagli che fanno la differenza.
Innanzitutto peso e dimensioni del dispositivo cambiano in meglio:
- Altezza: 123,8 millimetri.
- Larghezza: 58,6 millimetri.
- Profondità: 6,8 millimetri.
- Peso: 90 grammi.
La novità che farà più piacere sarà però il display edge to edge da ben 4,6 pollici con una risoluzione di 1080×1920 a 450ppi in Full HD, ma il display non è l’unica caratteristica innovativa. La nuova fotocamera iSight sarà infatti una 12MP con un’apertura f/2.2 la quale potrà offrire registrazioni video in 2K a 120fps e videochiamate FaceTime a 1080p.
L’ultima caratteristica di questo concept riguarda il tasto Home: esso infatti attira meno l’attenzione in quanto si mimetizza meglio col display sottostante. Inoltre ovviamente sarà confermata la presenza del Touch ID, il quale perderà l’anello metallico che lo circonda.
A voi piacerebbe un iPhone 6 di questo tipo? Pensate sia troppo presto per farsi delle idee? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti