Tra pochi giorni Apple svelerà al pubblico le ultime novità, e ormai è scontato che vengano presentati il nuovo iPad di quinta generazione e l’iPad Mini 2 con Retina display. Le immagini trapelate quest’oggi ritraggono particolari davvero molto interessanti. Ecco quali.
Le ultime immagini trapelate del prossimo iPad 5 e del più piccolo iPad Mini 2 evidenziano ulteriori dettagli, e cioè che il piccolo tablet di seconda generazione potrebbe non avere il nuovissimo sensore Touch ID, ma il buon vecchio pulsante Home. Questo manterrebbe contenuti i costi di produzione.
Tuttavia, l’iPad 5 sarà dotato del sopracitato sensore, e la nuova tecnologia interna dello schermo, renderà il device più sottile e più leggero rispetto all’attuale generazione. Per quanto riguarda l’iPad mini 2, la presenza del display Retina ad alta risoluzione è ormai scontata.
Per la prima volta è trapelata anche l’immagine dello schermo LCD del nuovo iPad, il quale è molto più sottile rispetto alle precedenti generazioni. Questo perchè il display utilizza un solo canale per l’illuminazione, il che lo rende più sottile e leggero. Infine, non è affatto escluso che quello nelle immagini sia il tanto atteso display con tecnologia IGZO di Sharp.
Voi cosa ne pensate dei nuovi iPad?
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti