Il prossimo martedì 22 ottobre, Apple svelerà al mondo intero le sue ultime novità, e oltre ad iPad e MacBook, anche la Apple TV potrebbe subire un importante aggiornamento. Un’inserzione su Amazon confermerebbe l’arrivo di una nuova versione del device.
Il famoso gigante dell’e-commerce Amazon avrebbe in qualche modo “confermato” l’arrivo di una nuova Apple TV tramite un annuncio sul suo sito web tedesco. Ovviamente sono solo supposizioni, ma Amazon ha cambiato la data di disponibilità per il noto set-top box al 23 ottobre. Anche se questo non conferma assolutamente nulla, la data è comunque interessante, visto che la società di Cupertino terrà il suo prossimo evento mediatico il 22 ottobre.
In un primo momento, anche il sito 9to5Mac ha notato che sia il sito francese che quello tedesco di Amazon segnalavano il dispositivo Apple TV come esaurito, con disponibilità a partire “dal 23 ottobre“. in seguito Engadget, ha evidenziato che gli annunci Amazon non sono affidabili, affermando che il sito francese offre nuovamente il dispositivo in pronta consegna, anche se tramite un rivenditore di terze parti, poichè le proprie scorte sono presumibilmente esaurite.
Dall’annuncio della società, sappiamo che il 22 ottobre saranno svelati un “sacco” di prodotti. Considerando anche il fatto che l’ultima generazione dell’Apple TV è stata presentata quasi due anni fa, le probabilità che venga presentata una nuova generazione del famoso set-top-box sono davvero molte.
Secondo voi il prossimo martedì Apple rilascerà la quarta generazione della Apple TV?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti