L’amministratore delegato di Google, Larry Page ha recentemente discusso delle prestazioni finanziarie della società che rappresenta ed ha anche parlato di un argomento che in questo periodo è d’attualità: gli smartwatch.
“Oggigiorno la gente possiede più di un device, e questi dispositivi si stanno diffondendo nelle nostre case così come gli smartwatch ed i Google Glass“
Questa breve dichiarazione sottolinea quanto siano importanti, per il CEO di Google, gli smartwatch e secondo alcuni esperti questa frase aprirebbe ad un possibile smartwatch made by Google (Gem). E ‘difficile vedere ora la complicata relazione da una semplice menzione fatta sugli orologi intelligenti al lancio effettivo del prodotto, ma il fatto che Google ne parli potrebbe aprire scenari interessanti e magari vederli presentati a sorpresa assieme al Nexus 5 ed Android KitKat.
Google non ha ancora rivelato una data precisa per alcuni annunci ufficiali, ma i rumors insistono che intorno al 28 ottobre dovremmo attenderci qualcosa dal colosso della ricerca online. Larry Page ha anche confermato che si è trattata della sua ultima apparizione ad una Conference call sui risultati finanziari di Google nel corso della quale, il CEO Google, ha ricordato le ottime vendite del Chromecast streamer e la grande trasformazione di Motorola.
Un passaggio estremamente interessante è stato quando Larry ha parlato di Android, rivelando di come Google fosse riluttante nel sviluppare un nuovo sistema operativo mobile che ora è il più grande al mondo, ed è installato su oltre 1 miliardo di dispositivi.
Via | Phonearena
Leggi o Aggiungi Commenti