Questa mattina, forse per sbaglio, l’attesissimo Nexus 5 è apparso per qualche minuto sul Play Store Device di Google. Alcuni utenti sono però riusciti ad effettuare uno screenshot della schermata, che ne rivela il prezzo di vendita.
Negli Stati Uniti, per pochi minuti, il Google Nexus 5 ha fatto la sua comparsa nel Play Store, il negozio di applicazioni e musica che in alcuni paesi vende anche smartphone e tablet. L’attesissimo smartphone aveva preso il posto dell’attuale Nexus 4, ma ne aveva conservato il prezzo.
Se gli screenshot non sono fake e Google non ha intenzione di cambiare prezzo all’ultimo momento, il Nexus 5 dovrebbe essere venduto allo stesso prezzo del suo predecessore, cioè 349 dollari per la versione ds 16 Gb.
In Italia il Play Store per i dispositivi ha aperto da poco e per ora viene venduto solo il tablet Nexus 7. Se Lg e Google dovessero vendere il Nexus 5 anche in Italia attraverso lo store digitale il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ad i 350 euro.
Il Nexus 5 arriverà ovviamente assieme alla versione 4.4 KitKat di Android. La data di presentazione, secondo alcune teorie, dovrebbe essere fissata il 21 Ottobre. Sarà in grado di fronteggiare l’agguerrito iPhone 5S di Apple?
Via | AndroidLife
Leggi o Aggiungi Commenti