Apple ha finalmente iniziato a pubblicizzare iPhone 5S anche sulla carta stampata. Il primo annuncio pubblicitario è apparso oggi sul retro del settimanale The New Yorker, mettendo in evidenza il nuovo sensore per le impronte digitali.
Nell’inserzione presente su The New Yorker viene raffigurata la versione oro di iPhone 5S con una breve dicitura che mette in risalto il nuovissimo Touch ID:
Il tuo dito è la password.
Il Touch ID è stato creato non solo per proteggere tutte le informazioni importanti e personali presenti nel tuo telefono, ma anche per essere facile da usare ed è fatto per essere usato. La sua tecnologia di ultima generazione impara la tua impronta digitale, così puoi sbloccare il tuo telefono o anche autorizzare gli acquisti con un semplice tocco.
Touch ID. Solo su iPhone 5S.
Nell’immagine, come potete vedere, è presente anche il logo di T-Mobile accanto a quello di Apple, proprio come accade negli annunci pubblicitari televisivi. Su un altra testata giornalistica, Entertainment Weekly, è stato infatti comparsa la stessa pubblicità, ma col logo di Sprint.
Il 25 Ottobre è vicino e molto presto potremo vedere anche noi i tanti annunci pubblicitari che Apple ha realizzato per promuovere iPhone 5S ed iPhone 5C.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti