E dopo le varie Key e le provocazioni rilasciate da GeoHotz, il DevTeam si è deciso a scrivere un nuovo articolo sul blog ufficiale con ottime notizie per tutti i possessori di un iPhone 3GS!
Il DevTeam ha infatti verificato che l’exploit chiamato 24Kpwn (utilizzato per la prima volta per sbloccare gli iPod Touch 2G) è ancora valido e funziona a meraviglia sull’iPhone 3GS.
A quanto pare la nuova versione del bootrom utilizzata da Apple nel 3GS risale ad Agosto, qualche mese prima del rilascio di 24Kpwn, per cui non c’è stato il tempo di risolvere i problemi ed anche il nuovo dispositivo potrà essere “jailbrekkato”.
In aggiunta, il nuovo daemon rilasciato dal team sotto il nome di ultrasn0w, funzionerà anche sull’iPhone 3GS, per cui non solo avremo il Jailbreak, ma potremo anche sbloccare i dispositivi acquistati all’estero.
Non ci resta che dare al Team il tempo necessario per modificare i propri software ed eseguire i vari test prima di informarvi sulla disponibilità del download e di fornirvi una guida per eseguire l’operazione.
Leggi o Aggiungi Commenti