Apple ha annunciato che terrà il suo prossimo evento mediatico il 22 ottobre. La location scelta è lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, in California. Tuttavia, come in alcuni anni passati, Apple trasmetterà l’evento in diretta streaming a Londra per soddisfare i media che non si trovano negli Stati Uniti.
Per il suo evento di presentazione degli iPhone del 10 settembre, Apple ha reso disponibile uno streaming satellitare nelle città di Berlino, Tokyo e Pechino. Per il prossimo evento, la diretta streaming si terrà a Londra, secondo quanto affermano alcuni membri dei media internazionali invitati alla trasmissione. L’evento londinese avrà inizio alle ore 18:00 (ora locale) e si terrà presso la Kings Place Hall, con una capacità di poche centinaia di persone.
Inoltre è probabile che lo streaming londinese possa offrire l’occasione per i giornalisti locali di provare i nuovi dispositivi presentati. Quello che tutti si aspettano dall’evento è l’arrivo di un nuovo iPad mini con display Retina, un iPad di quinta generazione completamente ridisegnato, aggiornamento hardware MacBook Pro, e dettagli su OS X Mavericks.
Alcune fonti vicine alla società, affermano che Apple voglia rendere disponibile lo streaming live anche per i dipendenti, i quali potranno visualizzare l’evento dagli uffici Apple in tutto il mondo. La società di Cupertino ha già informato i dipendenti sulla possibilità di riguardare l’evento dopo la sua conclusione tramite il sito web Apple e su iTunes (come da tradizione). Ora non resta che attendere il 22 ottobre per scoprire le ultime novità.
Nel frattempo potete farvi un idea leggendo questo nostro articolo.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti