Non sappiamo nei dettagli cosa ci riserverà l’evento del prossimo 22 Ottobre, ma sicuramente ci saranno novità non solo nel campo iPad. Apple ha infatti chiesto agli sviluppatori di inviare le applicazioni aggiornate a Mavericks entro la data dell’evento. Il nuovo aggiornamento di Mac OS X è in arrivo.
Apple ha pubblicato l’annuncio sul proprio sito web nella sezione dedicata agli sviluppatori dichiarando quanto segue:
Assicurati che la tua applicazione possa sfruttare le nuove funzionalità di OS X Mavericks quando il sistema operativo per desktop più avanzato al mondo sarà disponibile per milioni di utenti quest’autunno. Scarica Mac OS X Mavericks GM ed Xcode 5.0.1 GM, disponibili su Mac Dev Center. Costruisci le tue applicazioni con queste ultime release, poi testale ed inviale su Mac App Store.
All’inizio del mese di Ottobre Apple ha iniziato la formazione del personale AppleCare in vista del rilascio di Mac OS X Mavericks, previsto per un generico “autunno 2013“.
La data ufficiale del rilascio potrebbe essere quindi svelata durante l’evento del 22 Ottobre, o potrebbe venire rilasciato addirittura durante l’evento stesso. Non ci resta quindi che aspettare solo qualche altro giorno per avere conferme.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti