A differenza di altri blog, già dal 28 agosto vi avevamo annunciato che Angry Birds Go! si sarebbe trattato di un gioco di corse con i Go-Kart. Da Rovio oggi arriva l’annuncio ufficiale riguardo il rilascio su App Store per il mese di Dicembre, insieme ad un nuovo trailer che ne mostra tutte le caratteristiche nel dettaglio.
Se devo essere sincero, non vedo l’ora che esca. Ho sempre adorato questa tipologia di giochi, tanto che quando ebbi il mio primo iPhone 4 nel lontano 2010, il primo gioco che acquistai fu proprio Crash Bandicoot Nitro Kart 2:
[app_d373849969]
Ad ogni modo torniamo a noi. Poche ore fa, Rovio ha annunciato il rilascio del nuovo titolo che si discosta totalmente dalla serie di Angry Birds rilasciati fino ad oggi, mostrando i famosi uccellini arrabbiati a bordo di stravaganti kart dalle più svariate forme e dimensioni in accese sfide sulle piste più disparate.
La notizia ancora più interessante è che il nuovo titolo sarà disponibile gratuitamente secondo la blasonata formula del free-to-play, con la possibilità di acquistare i vari personaggi e kart con i classici in-app purchase. Inutile starvi a spiegare come funziona il gioco, visto che il trailer è già altamente esplicativo di per sé.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti