Nel corso del Video Games Panel al New York Comic-Con dello scorso week-end, Marvel ha annunciato grandi novità, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi mobili ed i palmari. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Le novità annunciate della Marvel, una delle principali compagnie d’intrattenimento al mondo fondate sui personaggi dei fumetti, riguardano tre titoli:
- Marvel Run Jump Smash
- The Amazing Spider-Man 2
- Avengers Alliance
Marvel Run Jump Smash è stato recentemente rilasciato in Corea, dove ha riscosso un notevole successo ed è subito balzato in testa nelle classifiche. Il lancio invece su scala mondiale, sia su piattaforme iOS che Android, dovrebbe arrivare a breve. Come si evince dal titolo, Marvel ha prodotto l’ennesimo runner con tanto di rivisitazione grafica. L’utente potrà scegliere tra le diverse caricature degli eroi (da Capitan America ad Iron Man) e lanciarsi all’avventura.
Il secondo titolo riguarda Spiderman. The Amazing Spider-Man 2 sarà rilasciato nel maggio 2014 in concomitanza con l’uscita del film, e, inizialmente, sarà disponibile solo per PC e console (3DS), mentre non è ancora prevista una data per la versione mobile. Eccovi il breve trailer del gioco:
L’ultimo annuncio riguarda Avengers Alliance. Si tratta dell’arrivo di un nuovo personaggio, Deadpool, che sarà presente nella prossima versione di Avengers Alliance per iOS, mentre per quello che riguarda The Punisher e The Beast dovremmo pazientare ancora poco perchè saranno “presto disponibili“.
Via | Pocketgamer
Leggi o Aggiungi Commenti