Produttore: SHAPE S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€
Voto Utenti: [ratings]
IM+, una delle migliori applicazioni per l’instant messaging disponibile nell’AppStore, è stata finalmente aggiornata alla versione 3.1. Questo update, che abbiamo avuto modo di provare in anteprima per voi, aggiunge il tanto atteso supporto alle notifiche push. Vediamo come va configurata l’applicazione per il corretto funzionamento delle suddette notifiche.
Appena avviamo l’applicazione apparirà un pop-up, il quale ci chiederà l’autorizzazione per utilizzare le notifiche Push. Una volta accettato, vedremo apparire il campo “Notifiche” nelle Impostazioni, e da questo potremo regolare le nostre preferenze, abilitando un effetto sonoro, la visualizzazione di un badge sull’icona oppure un pop-up.
L’interfaccia dell’applicazione resta pressappoco la stessa e dopo aver inserito i dati del nostro account, potremo cambiare lo stato ed impostarlo su “Online”, per risultare visibili a tutti gli amici. A questo punto potremo anche chiudere l’applicazione e continueremo a ricevere i messaggi sia quando ci troveremo sulla lockscreen che quando utilizzeremo altre applicazioni.
IM+ è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Russo e Spagnolo. Trovate l’applicazione nella categoria “Social network” dell’AppStore.
Grazie ad alexdimaggio per la segnalazione.
Leggi o Aggiungi Commenti