Apple ha ufficialmente iniziato il programma di permuta degli iPhone in Europa, precisamente in Inghilterra. Questo programma di “trade-in” consentirà ai clienti di beneficiare di notevoli sconti semplicemente permutando il proprio modello di iPhone. Ecco i dettagli.
Dopo aver lanciato ufficialmente la versione americana del programma alla fine di agosto, Apple ha ufficialmente confermato che oggi inizierà il nuovo programma di trade-in degli iPhone presso i suoi punti vendita nel Regno Unito.
Com’è noto, l’iPhone mantiene un importante valore nel tempo. Quindi, gli Apple Store nel Regno Unito stanno lanciando un nuovo programma di permuta per i clienti che desiderano portare il loro iPhone di precedente generazione per permutarlo con un nuovo device. Un portavoce Apple ha riferito che:
Oltre ad aiutare a sostenere l’ambiente, i clienti saranno in grado di ricevere un credito per il loro telefono usato, il quale potrà essere utilizzato per acquistare un nuovo iPhone.
Nell’ambito del programma quindi, gli utenti potranno ricevere una carta regalo in cambio dei loro dispositivi più “vecchi”, anche se la carta regalo deve essere immediatamente utilizzata per l’acquisto di un nuovo iPhone. Per maggiori informazioni sul nuovo programma di permuta vi invitiamo a leggere il nostro articolo dettagliato.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti