Nella giornata di ieri, Apple ha presentato il modello 3D del nuovo incredibile campus, che ospiterà i team più creativi ed innovativi dei prossimi decenni.
A svelarlo sono stati Peter Oppenheimer e Dan Whisenhunt, rispettivamente CFO e Senior Director of Real Estate and Facilities di Apple, che hanno ottenuto l’approvazione per la realizzazione dello Spaceship campus a Cupertino dal Consiglio cittadino. Struttura voluta ed ideata da Steve Jobs, è stata presentata con le sue stesse parole da Oppenheimer per il Mercury News:
“Potete vedere l’energia, l’amore e l’attenzione al dettaglio che abbiamo messo in questo progetto, trattandolo proprio come faremmo con qualsiasi prodotto Apple. Questo sarà un luogo per i team più creativi e collaborativi nel settore dell’innovazione per i prossimi decenni. Alla base dello Spaceship ci sono i concetti di collaborazione e fluidità. La struttura offrirà un sistema open-space, così da permettere a tutti di essere da un lato del cerchio in un momento della giornata, e magari dalla parte opposta più tardi.”
L’edificio sarà enorme, ma al contempo sarà una struttura ecosostenibile ed integrata completamente con la natura. Durante la presentazione è stato mostrato anche un video, che vi riproponiamo di seguito:
Leggi o Aggiungi Commenti