La nota casa produttrice di hardware NVIDIA ha da poco rilasciato dei nuovi software-driver per i Mac equipaggiati di scheda grafica “Quadro K5000”, utili per eseguire applicazioni OS X che sfruttano l’architettura CUDA delle schede grafiche di questo noto costruttore hardware.
Le nuove schede grafiche K5000 equipaggiate dai Mac di ultima generazione sono senza alcun dubbio di un livello superiore rispetto ad hardware della stessa fascia di mercato: sono infatti dotate di strumenti in grado di dare vita ai nostri progetti grafici nel più breve tempo possibile e senza sacrificarne la qualità. Quadro K5000 per Mac offre a tutti gli utenti una potenza ed un’interattività senza precedenti.
Riguardo l’aggiornamento in questione si è ottenuto un’ulteriore miglioramento delle prestazioni, con diverse risoluzioni riguardanti alcuni bug; inoltre è stato incluso il nuovo pannello delle preferenze di NVIDIA Driver Manager.
Questo aggiornamento potrà essere eseguito solo su: Mac Pro 5,1 (2010), Mac Pro 4,1 (2009) e Mac Pro 3,1 (2008). E’ possibile scaricare l’aggiornamento del driver tramite il sito ufficiale NVIDIA a questo indirizzo.
Leggi o Aggiungi Commenti