Come da titolo, LGD Studio pubblica le prime immagini del gioco sul sito ufficiale ilivegame.com. Le immagini mostrano le fasi iniziali, dalla nursery alla stanzetta insieme al personaggio che accompagnerà l’utente durante il gioco “Dott.Live”.
Il produttore Daniele Lo Grasso spiega che “i Live è in grado di generare milioni di bambini diversi tra loro, dalla fisionomia al colore della pelle”. Durante il gioco sarà importante come i giocatori personalizzeranno l’ambiente, questo influenzerà la crescita del loro bambino.
Altro fattore importante sarà la costanza nell’accudire il piccolo nei primi mesi. “il team è alla ricerca di quel realismo che renderà il gioco unico, diverso dagli altri della sua categoria, non solo a livello di funzionalità e gameplay, ma anche a livello tecnico rendendo l’ambiente e gli oggetti parte integrante” aggiunge Lo Grasso.
Queste sono solo alcune features, il gioco sarà molto longevo e l’utente avrà tante azioni da svolgere. Il rilascio ufficiale di i Live è ancora previsto per il 18 novembre 2013, ma non è escluso che potrebbe subire dei ritardi, in quanto il team sta lavorando duramente per dare un’esperienza unica a chiunque possieda uno smartphone.
Vi avevamo già parlato di questo inedito gioco nei due articoli che vi riproponiamo qui di seguito, contenenti altre informazioni ed i primi due video teaser ufficiali:
- i Live, il tamagotchi in versione umana si mostra in un primo video teaser! [Video]
- Disponibile il secondo teaser ufficiale di I Live, il tamagotchi umano di LGD Studio [Video]
Leggi o Aggiungi Commenti