Apple ha nuovi prodotti da annunciare prima della fine dell’anno, ed ha in programma di svelarli entro poche settimane. Si è molto parlato del 15 Ottobre come data per un probabile evento, ma ora il giorno più accreditato sembra essere il prossimo 22 Ottobre. Ecco cosa sarà presentato.
Fonti molto vicine ad Apple hanno confermato al noto sito AllThingsD che la società terrà il suo prossimo evento mediatico Martedì 22 Ottobre. Il punto focale della conferenza saranno i nuovi iPad, ma probabilmente ci saranno novità anche per quanto riguarda la data di rilascio del nuovo Mac Pro e di OS X Mavericks.
La quinta generazione del famoso tablet Apple non dovrebbe scostarsi molto dalle recenti indiscrezioni, con un design più sottile e più leggero simile all’iPad Mini ed una fotocamera migliorata. L’iPad 5 avrà a disposizione il nuovo chip di Apple a 64 bit, l’A7.
L’iPad Mini di seconda generazione sarà aggiornato con il noto display Retina e anch’esso dovrebbe montare il chip A7. Non è chiaro se i nuovi iPad Apple saranno entrambi caratterizzati dal sensore di impronte digitali Touch ID, anche se questo componente è trapelato in numerose immagini relative ai nuovi tablet.
Le fonti hanno rifiutato di specificare dove si terrà l’evento, e quindi non siamo in grado di confermare una posizione specifica. Le location più probabili sono il Town Hall Auditorium Apple a Cupertino e lo Yerba Buena Center di San Francisco.
Leggi o Aggiungi Commenti