Buone notizie per gli utenti che non hanno aggiornato il proprio iDevice ad iOS 7, rimanendo fedeli ad iOS 6. Lo sviluppatore Winocm ha twittato che sarà rilasciato un Jailbreak per iOS 6.1.3 ed iOS 6.1.4 nei prossimi mesi, entro comunque l’inizio del 2014.
Sul suo profilo Twitter, lo sviluppatore Winocm (@winocm) ha dato notizia a tutti i suoi followers che presto rilascerà il jailbreak per iOS 6.1.3 ed iOS 6.1.4. Winocm è al lavoro su iOS 6 da diversi mesi e chiede ancora un po’ di pazienza prima del rilascio definitivo, pur confermando che il jailbreak sarà disponibile sicuramente entro l’inzio del nuovo anno.
Thanks to everyone who are dumping iPad kernels. It helps a lot.
— winocm (@winocm) October 7, 2013
It speeds things up with the 6.1.3/.4 jailbreak. (A lot).
— winocm (@winocm) October 7, 2013
A definite ETA is before 2014.
— winocm (@winocm) October 7, 2013
Please also be patient. We are all trying to get things done as soon as possible.
— winocm (@winocm) October 7, 2013
Si tratta comunque di un jailbreak per iOS 6, quindi non riguarderà sicuramente gli ultimi due iPhone (5S e 5C), perchè già integrati con iOS 7, nè tutti i device precedenti che sono stati aggiornati al nuovo sistema operativo Apple essendo impossibile effettuare il downgrade.
Per quanto riguarda iOS 7, soli pochi giorni fa, abbiamo appreso che gli evad3rs stanno facendo ottimi progressi anche se non ci sono date ufficiali.
Ci teniamo comunque a precisare che winocm non si è rivelato molto affidabile in passato. Speriamo che questa volta lo sia.
Leggi o Aggiungi Commenti