In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Nonostante siano passati due anni dalla scomparsa del CEO più amato di tutti i tempi, il suo ricordo è ancora vivo in noi ed in tutto ciò che è stato forgiato dalle sue idee. Steve Jobs era ed è ancora oggi sinonimo di Apple, ed è con una mail che Tim Cook lo ricorda.
Advertising
D0mani ricorre il secondo anniversario dalla scomparsa di Steve Jobs. Spero che tutti voi riflettiate su quello che lui voleva dire a noi ed al mondo intero. Steve era un uomo sorprendente e ci ha lasciato in eredità un mondo migliore. Penso spesso a lui, e trovo la forza nel ricordare la sua amicizia, la sua visione del mondo e la capacità di dirigere l’azienda. Ci ha lasciato una società che solo lui avrebbe potuto costruire ed il suo spirito sarà sempre il fondamento della Apple. Continueremo ad onorare la sua memoria dedicandoci con tutto noi stessi a ciò che più amava. Non c’è cosa più grande per onorare la sua memoria. Sò che sarebbe stato orgoglioso di tutti voi.Best,Tim
Sono state queste le parole di Tim Cook con le quali si è rivolto a tutti i suoi dipendenti: parole che condividiamo con voi e con le quali ricordiamo ancora una volta insieme colui che non era solo un genio o un inventore, non era un perfetto esempio da seguire o un uomo senza peccati, ma aveva sicuramente grandi idee, le quali hanno segnato per sempre il mondo della tecnologia.
Vi riproponiamo anche il video con cui l’azienda lo ha ricordato lo scorso anno (qui sopra).
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti