Come è solito fare per gli hacker del jailbreak, con un tweet pod2g smentisce le voci che circolano da qualche giorno in rete su un probabile jailbreak per iOS 7 entro la prossima settimana.
Niente da fare. Il jailbreak non è così vicino come può sembrare. Se lo stavate aspettando, dovrete aspettare ancora. Questo è quanto lascia trapelare pod2g in un suo recente tweet:
@planetbeing the road is long though. Assembling all the pieces may take a while… Don’t expect a jailbreak next week people ;)
— pod2g (@pod2g) October 3, 2013
L’hacker francese ha risposto alla domanda più sentita in quest’ultimo periodo nel peggiore dei modi, affermando che non hanno idea (lui, MuscleNerd e tutto il team degli Evad3rs) di quando sarà rilasciato al pubblico.
Again, and like usual, we can’t give a release date for the iOS 7 jailbreak. We can run into different troubles… No idea.
— pod2g (@pod2g) October 4, 2013
Vi ricordiamo che entro la prossima settimana potrebbe essere rilasciato iOS 7.0.3, il nuovo aggiornamento che risolve diversi bug attualmente presenti ma di cui non sappiamo ancora se potrà compromettere lo sblocco del dispositivo: per il momento quindi il nostro consiglio è di continuare a seguire le nostre pagine per conoscere tutte le novità a riguardo. Stay Tuned!
Leggi o Aggiungi Commenti