Per chi compra la stessa applicazione su Mac App Store in grandi quantità (scuole, aziende, ecc.) sarà possibile ricevere un grosso sconto. Ecco come funzionerà.
Come ben tutti saprete, Apple ha sempre permesso a scuole, aziende ed università (etc). di acquistare grandi quantità di app e libri su iOS ricevendo un piccolo “sconto” su di esse.
Durante la giornata di oggi, Apple ha inviato una mail a tutti gli sviluppatori avvertendoli di una nuova opzione per il Mac App Store, chiamata Volume Purchase Program. Grazie ad essa sarà possibile acquistare un gran numero di applicazioni presenti su tale Store ricevendo uno sconto del 50%!
Tutti gli sviluppatori che vogliono aderire a questa promozione dovranno selezionare la voce dedicata nella sezione regolamenti e prezzi disponibile su iTunes Connect.
Per i Program Facilitator, l’azienda di Cupertino offre a tutte le scuole ed università un codice che potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente sullo Store Education del Volume Purchase Program che, come accennato, gli permetterà di acquistare applicazioni a volume, ricevendo il grosso sconto.
Ecco la mail che Apple ha inviato a tutti gli sviluppatori.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti