Breve notizia per segnalarvi l’aggiornamento dell’applicazione anche sullo Store italiano, che porta con sé le novità che vi abbiamo segnalato ieri. Di seguito nello specifico tutti i dettagli.
Vel’avevamo preannunciato ieri. L’aggiornamento avrebbe permesso al servizio Rdio di venire prolungato oltre i 14 giorni regalando stazioni radio gratuite ed illimitate per tutti, con una particolarità che contrasta iTunes Radio, Spotify e tutte le altre applicazioni del genere: mai nessuna pubblicità tra una canzone e l’altra.
La versione è la 2.5.0 e queste sono tutte le novità introdotte nella versione italiana:
- Stazioni gratuite. Ora, le stazioni sono sempre gratuite sul dispositivo mobile. Non è necessario alcun abbonamento per ascoltare un numero infinito di stazioni, inclusa You FM, la tua stazione personalizzata, per un insieme delle tue tracce preferite e correlate.
- Condivisione di stazioni. Hai trovato una stazione che potrebbe piacere ai tuoi amici? Condividila su Facebook, Twitter o con altri amici su Rdio direttamente dall’app.
- Nuove stazioni. Avvia le stazioni a partire da un album o da una playlist, oltre a dieci altri tipi di stazioni.
- Diversi miglioramenti dell’interfaccia utente e risoluzione di bug minori.
- Stazioni gratuite disponibili negli Stati Uniti, in Canada e in Australia.
Qualcuno di voi, come me, è solito utilizzare Spotify per ascoltare le radio suddivise per genere in streaming? Che ve ne pare di questo servizio?
Leggi o Aggiungi Commenti