Arrivano direttamente da Gameloft gli ultimi aggiornamenti (alcuni non proprio positivi) riguardanti l’arrivo nei nostri dispositivi iOS di Modern Combat 5 e Brothers In Arms 3.
Partiamo dalla nota che sicuramente non farà felice la maggior parte degli amanti degli shooter targati Gameloft. Al momento, la release del prossimo Modern Combat 5 è stata posticipata al 2014 senza una data precisa. Il ritardo è dovuto al desiderio del team di sviluppo di “realizzare pienamente la nostra visione per Modern Combat 5“, il che significa che non sono disposti a rilasciare un gioco che non rispetti i loro alti standard. “Preferiamo ritardare un po’ la presentazione per realizzare un prodotto che rispecchi il nostro blasone, e credo che la maggior parte dei giocatori concorda con noi.”
Nell’attesa del prossimo Modern Combat, godiamoci un breve estratto:
La notizia positiva invece arriva da Brothers In Arms. Il terzo capitolo di quest’ultima serie sarà disponibile entro la fine dell’anno e prima delle vacanze natalizie. Nonostante durante l’evento E3 di quest’anno il gioco era ancora molto “indietro”, Gameloft ha stupito tutti accelerando il suo sviluppo.
Leggi o Aggiungi Commenti