In questi anni abbiamo visto molti video, talvolta assurdi, ma tutti a dimostrazione del fatto che l’iPhone non è un dispositivo troppo fragile. Ci sono stati i test del frullatore, le chiavi che cercano di rigare il vetro e tanto altro, ma quello che vedete nell’immagine (cliccate per ingrandirla) un iPhone 3G “sopravvissuto” alla caduta da una moto che andava a 100 Km/h.
.
Ecco la testimonianza del proprietario Alberto Comper ripresa da Macity:
“Leggendo su vari blog di una ipotetica fragilità che contraddistingue iPhone rispetto alla concorrenza, vorrei condividere con voi quanto mi è successo: stavo viaggiando con la mia moto a circa 100 Km/h quando, senza accorgermene, il mio iPhone 3G sgusciava dal marsupio in cui lo custodivo per andare a cadere rovinosamente sull’asfalto rovente della strada provinciale che stavo percorrendo.
Mi sono accorto di averlo perso solo arrivato a destinazione, e ripercorrendo a ritroso la strada l’ho ritrovato che prendeva il sole sul bordo della carreggiata.
Pensando alla caduta che si è fatto, sono rimasto sbalordito che abbia riportato solo delle abrasioni sul guscio di plastica esterno, mentre il cristallo dello schermo è rimasto totalmente integro, come pure il telefono stesso perfettamente funzionante.”
[Via – Grazie iAndrea]
Leggi o Aggiungi Commenti