Stasera per circa un’ora e mezza molti utenti hanno avuto problemi con alcuni servizi di Apple, in particolare sono stati segnalati malfunzionamenti per FaceTime e Game Center, anche se il disservizio si è esteso anche in altri ambiti.
Dopo i problemi che hanno colpito iMessage nei tempi scorsi, stasera tocca a FaceTime e Game Center. Come specificato nella pagina dedicata allo stato del sistema di Apple infatti, è possibile notare come il primo abbia dato problemi a molte persone che volevano effettuare una video-chiamata dal proprio dispositivo tra le 19.28 e le 19.45. Mentre il disservizio riguardante il Game Center è durato qualche minuto di più, precisamente fino alle 19.48.
Nonostante ciò, Apple ha segnalato anche un generico “Diversi servizi” nella cronologia dei malfunzionamenti ed ha interessato gli utenti per circa un’ora e mezza (fino alle 20.57). Probabilmente questo significa che Apple ha dovuto mettere mano ai propri server rendendo non disponibili altri servizi per un numero limitato di utenti.
Ora però tutto dovrebbe essere tornato alla normalità e quindi non dovrebbe esserci più alcun motivo per preoccuparsi. Voi avete notato (o state ancora notando) questi disservizi? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti