Finalmente tutti gli appassionati di basket potranno gioire dato che in App Store è disponibile il nuovo NBA 2K14. Il gioco è stato sviluppato dalla famosa 2K Games, e promette di stupire tutti gli amanti del mondo dell’NBA. Ecco un assaggio.
Entrerete nel mondo del basket con NBA 2K14, l’ultimo capitolo del miglior videogioco su licenza NBA da 13 anni. Programmato con l’apprezzato motore NBA 2K, NBA 2K14 per iOS presenta una grafica migliorata e l’intuitivo sistema di controllo One-Finger, offrendovi l’esperienza portatile NBA definitiva.
Dalla descrizione di iTunes si evince che:
NBA 2K14 è l’ultimo capitolo del più grande e migliore franchise di videogiochi NBA al mondo. Con più di 38 premi come Sports Game of the Year e il titolo di “Best Of” su console, NBA 2K14 è pronto a governare il mondo del basket virtuale su iOS. Quest’anno, abbiamo unito le forze con il giocatore più dominante della lega: LeBron James. NBA 2K14 sarà in grado, ancora una volta, di alzare il tiro.
NBA 2K14 è localizzato in inglese e richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti