iPhone 5S è in commercio in Paesi scelti da oltre due settimane, ma la disponibilità nei negozi è pressoché nulla e chi vuole acquistare il dispositivo rischia di fare molti viaggi inutili nel proprio Apple Store di fiducia. Per questa ragione tutti i cittadini americani hanno a loro disposizione un fantastico tool.
Gli appassionati che vivono negli Stati Uniti non dovranno ogni giorno telefonare all’Apple Store più vicino per sapere se iPhone 5S è finalmente disponibile, grazie a questo tool.
Per scoprire dove acquistare il vostro iPhone 5S sarà sufficiente inserire lo zip code statunitense, scegliere il colore del dispositivo e l’operatore telefonico (si può scegliere anche la versione sbloccata). Dopo aver premuto il tasto Submit sarà possibile visualizzare tutta la lista dei negozi autorizzati alla vendita di iPhone 5S e la relativa disponibilità.
Una bella comodità insomma, che speriamo verrà replicata anche per gli Apple Store ed i negozi italiani quando l’iPhone 5S uscirà anche nel nostro Paese.
Leggi o Aggiungi Commenti