Vi abbiamo appena parlato di AIM ed ora è il momento di BeejiveIM [7,99€ – Link iTunes] che finalmente è stata aggiornata per supportare il servizio di notifiche Push. Beejive è considerata una delle migliori applicazioni di Instant Messaging e ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici di MSN, Yahoo, Google Talk, Facebook e altri ancora.
Grazie alle notifiche push potremo chiudere l’applicazione senza interrompere la connessione. I nostri amici riusciranno ancora ad inviarci messaggi e potremo leggerli mentre stiamo utilizziamo Safari oppure scriviamo una Mail. Abbiamo già testato l’applicazione e ahimè dobbiamo dire che al momento le notifiche push sembrano non funzionare.
Anche iTunes non è stato ancora aggiornato completamente ed indicizza una versione precedente dell’applicazione. Pensiamo che entro qualche ora tutti i problemi verranno risolti e quindi ci si potrà godere a pieno le nuove caratteristiche, che oltre al push includono dei miglioramenti nell’interfaccia, piccoli cambiamenti di layout, miglioramenti per le performance, bug fixes ed altro.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=k7VftJrga1k]
Grazie Matteo, Riccardo N. e Drako
Leggi o Aggiungi Commenti