Sulla propria pagina web, Apple pubblicizza annunci di lavoro per sei nuove posizioni per implementare il suo team di sviluppo iOS GPU ad Orlando, in Florida.
All’inizio di quest’anno Apple aveva già una creato una squadra GPU con sede a Orlando, in Florida per progettare e sviluppare i chip grafici di nuova generazione per i futuri iDevices di Apple. Come riportato da AppleInsider, la società di Cupertino sembra essere intenzionata ad allargare il team:
“Apple è alla ricerca di un responsabile di cantiere per le sue operazioni in Florida che sorveglierà tutto quello che viene svolto nel gruppo GPU Orlando. Un’altra posizione vacante è quella di responsabile del programma Apple SoC Embedded Silicon design.”
Apple ha descritto il gruppo di lavoro di Orlando, come un team di sviluppo di livello mondiale viste le capacità e le abilità di progettazione e sviluppo. Non a caso, il colosso di Cupertino è stato il primo ad introdurre il processore a 64 bit con il suo A7, chip che rende impressionanti prestazioni.
Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.
Leggi o Aggiungi Commenti