La notizia è di poche ore fa: Vodafone amplia i propri orizzonti e commercializza un nuovo smartphone con il proprio brand stampato sulla scocca. Quali saranno i vantaggi?
E’ questa la foto pubblicata poche ore fa su Twitter. Si tratta del Vodafone Smart 4G, un nuovo smartphone con sistema operativo Android Jelly Bean dotato di processore Qualcomm Snapdragon e con il supporto alla nuovissima connettività 4G. Con fotocamera da 8 MP e display da 4.5 pollici, il nuovo dispositivo sarà dotato anche di connettività bluetooth, WiFi, GPS e sarà possibile espandere la memoria con la classica microSD.
Unannounced Vodafone Smart 4G leaks from the @VodafoneIT flyer; official launch expected soon. pic.twitter.com/tbkXrfEmLc
— Flavio (@flapic) September 29, 2013
Vodafone -come i suoi competitor, d’altronde- sta espandendo sempre di più la copertura per questo tipo di rete in molte altre città italiane; è quindi molto probabile che la scelta di commercializzare adesso questo dispositivo sia legata ad una maggiore espansione sotto questo punto di vista entro breve.
Non sono emerse informazioni riguardo il prezzo di vendita, mentre si sà già con certezza che sarà offerto al prezzo di 5€/mese se acquistato insieme ad una sim ricaricabile Vodafone mentre sarà incluso nel prezzo se si opterà per una delle offerte Relax.
@evleaks Vodafone Smart 4G :) (as seen on official Portuguese Vodafone brochure) pic.twitter.com/pwCMdSPXaE
— Tiago Leite (@tiago_leite) September 30, 2013
Leggi o Aggiungi Commenti