Whatsapp è una delle applicazioni forse più utilizzate su iPhone, ed è una delle poche “top app” che ancora deve aggiornarsi ad iOS 7: oltre ai vari piccoli bug che si presentano utilizzando l’applicazione sul nuovo iOS, la “vecchia” grafica comincia a diventare stretta.
Non c’è una data certa circa il rilascio del nuovo aggiornamento, anche se dovrebbe ormai essere alle porte: abbiamo già visto come sarà la nuova grafica, ma a noi piace sognare…e per questo motivo vi mostriamo il concept che da poche ore circola in rete.
Diciamocelo: basta dare uno sguardo agli screenshot ufficiali per capire che il nuovo aggiornamento non sarà poi tutta questa grande rivoluzione grafica. Probabilmente, visto il successo dell’app, gli sviluppatori hanno pensato bene di non tirare troppo la corda, ma il concept che vi stiamo per mostrare vale la pena di essere almeno guardato.
Timo Wever –il designer di questo bellissimo concept- ha fatto un bel lavoro: lo “scheletro” dell’app è rimasto lo stesso, mentre le chat e le relative icone hanno assunto un look molto minimal, in pieno stile iOS 7.
Non so voi, ma io amo questo concept, e mi dispiace un po’ sapere che forse Whatsapp non cambierà poi così tanto.
E voi? Cosa ve ne pare?
AGGIORNAMENTO: Il nostro utente Marx (che ringraziamo) ci ha segnalato un altro concept del designer Edoardo Guido ancora più affascinante. Di seguito le immagini in alta definizione:
Leggi o Aggiungi Commenti