E se in futuro i Google Glass sostituissero completamente la reflex del fotografo? Un’ipotesi altamente improbabile, ma che sfocia in un video in chiave umoristica che però non si discosta troppo dalla realtà dei fatti.
Personalmente credo sia davvero impossibile che la fotocamera integrata nei Google Glass (come quella di iPhone o qualsiasi altro dispositivo del genere) possa eguagliare la qualità e le caratteristiche di una reflex. Ad ogni modo, nel video che segue viene mostrato come sarà appunto fare i fotografi di matrimoni, auto e modelle, ma anche come si rivelerà fare fotografie artistiche nella vita di tutti i giorni con i Google Glass.
Quest’ultima ipotesi -decisamente più accreditata dell’altra- viene mostrata nel video sottolineando quanto risulteremmo ridicoli agli occhi di chi ci guarda: infatti, se fare una foto inquadrando da vicino un fiore può sembrare un’azione comune con un iPhone, con i Google Glass il risultato dall’esterno assume un sapore decisamente diverso.
Per non parlare delle foto ai concerti: in questo caso, attualmente qualsiasi smartphone risulterebbe decisamente più comodo! (dal video capirete perché)
Leggi o Aggiungi Commenti