Nuova uscita in App Store davvero molto interessante. Se stiamo ascoltando un brano dal nostro iPhone ed andiamo a registrare un video, l’audio va automaticamente in pausa impedendoci di registrare un video col sottofondo musicale proveniente dal device. Con JamCam potremo ovviare a questo limite imposto da iOS.
L’applicazione si presenta in pieno stile iOS 7 e permetterà di avviare la musica che preferiamo anche mentre registriamo un video con il dispositivo. In questo modo potremo avere delle vere e proprie basi musicali che accompagneranno le nostre riprese.
Non appena avviamo l’App potremo selezionare una musica, scegliere il momento esatto da cui vorremmo la riproduzione del brano durante il video, attivare o disattivare il flash e scegliere se utilizzare la fotocamera posteriore o anteriore. Utile la funzione di Pause & Resume dell’App, che permette durante la registrazione di un filmato di interrompere momentaneamente la registrazione per continuarla in seguito. Esattamente come avviene in Vine.
Una volta registrato un video potremo condividerlo sui noti Social Network come Facebook Twitter e Instagram.
Inoltre potremo ovviamente salvare la clip direttamente nel Rullino Fotografico in alta definizione per poterla riguardare (e riascoltare) quando preferiamo, e condividerla tramite Mail, AirDrop, ecc.
JamCam è disponibile in App store, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti