Come da titolo, Apple ha da poco pubblicato un nuovo annuncio nel quale si ricerca un esperto in Mappe per lavorare ad un progetto definito “segreto” dall’azienda. Di che cosa si tratta?
Apple continua ad investire nel settore, confermando quanto sia importante per l’azienda il proprio strumento di cartografia integrato nei dispositivi. “Design, develop, and maintain complex front-end code for a new secret project Document and build unit tests for your code” è questo ciò che viene richiesto alla figura che Apple vuole introdurre in un nuovo progetto ancora sconosciuto.
Sono richieste quindi competenze riguardo progettazione, sviluppo e gestione di codici front-end complessi nonché tre anni di esperienza enllo sviluppo di applicazioni e servizi web, oltre a conoscenze in HTML, CSS, JavaScript, JQuery, DOM, XML, JSON e vari framework Javascript. E’ necessario il trasferimento in California in quanto si verrà affiancati al team Mappe di Apple.
Cos’ha in mente Apple? Al momento non lo sappiamo, ma è facile pensare che voglia introdurre nuovi servizi e migliorare quelli già esistenti, come ad esempio Find my iPhone che attualmente utilizza ancora le mappe di Google.
Leggi o Aggiungi Commenti