OS X Mavericks è il nuovo sistema operativo per Mac che sarà presto disponibile per tutti gli utenti. Oggi possiamo fornirvi una curiosità relativamente alla versione di QuickTime inclusa nel sistema: supporterà nativamente i video in “Slow Motion” del nuovo iPhone 5S.
Qualcosa di nuovo bolle in pentola nel nuovo OS X Mavericks: quest’ultimo supporterà nativamente la riproduzione di video in “slow motion” del nuovo iPhone 5S. In Mountain Lion, i video vengono riconosciuti e visualizzati a velocità reale mentre Mavericks aggiunge il pulsante “Moviola” nell’applicazione QuickTime.
Quindi vi basterà semplicemente trasferire il vostro video da iPhone a Mac per poter godere della nuova funzione introdotta da Apple nel suo nuovo smartphone. I video, come ben sapete, vengono registrati in HD 720p a 120 fps, permettendo l’effetto “moviola”.
Ricordiamo infine che OS X Mavericks dovrebbe essere rilasciato entro la fine di Ottobre, così come la nuova versione di QuickTime che supporterà i video in “slow-motion” dell’iPhone 5S.
Via | Journaldulapin
Leggi o Aggiungi Commenti