Come è solito fare in questi casi, con un rapido tweet il famoso hacker MuscleNerd rassicura gli utenti che aggiorneranno ad iOS 7.0.2 riguardo la possibilità di effettuare il jailbreak in futuro.
Il jailbreak è in fase di sviluppo e se siete interessati, potete tranquillamente aggiornare all’ultima versione di iOS 7.0.2, il quale non ostacola in nessun modo lo sblocco futuro del dispositivo.
Unusual level of detail in 7.0.2 security update notice http://t.co/ZWDFtzdT5J (for PR reasons?). It’s not a JB vector so updating is fine.
— MuscleNerd (@MuscleNerd) September 26, 2013
Tantissimi utenti non vedono l’ora di effettuare il jailbreak untethered per iOS 7, anche per chi ha appena acquistato i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C. Il nuovo aggiornamento non va ad intaccare tutti quegli exploit che permetteranno di effettuare il jailbreak con iOS 7, quindi se eravate titubanti non c’è da temere: potete tranquillamente aggiornare ad iOS 7.0.2.
Continuate a seguire le nostre pagine: appena sarà disponibile il jailbreak per iOS 7 non mancheremo di informarvi come sempre con guide, tweak e tutti i link per effettuare al meglio lo sblocco del vostro dispositivo!
Leggi o Aggiungi Commenti