Dopo aver recentemente festeggiato i 500 000 download a pagamento, MosaLingua annuncia che le sue applicazioni per imparare le lingue saranno a breve disponibili sui tablet iOS ed Android.
La nuova versione di MosaLingua, la cui uscita è avvenuta il 18 settembre su AppStore e Google Play, permetterà ad i nuovi ed esistenti utilizzatori di imparare e migliorare con le lingue anche sui principali tablet disponibili sul mercato.
“Abbiamo completamente ripensato l’applicazione con un lavoro durato circa 7 mesi” commentano Samuel Michelot e Thibault Durand del team di sviluppo di MosaLingua “La grafica è stata migliorata e resa più attuale mentre l’ergonomia è sta ottimizzata per un utilizzo su tablet. Si tratta di una vera richiesta di un numero rilevante dei nostri utilizzatori che volevano usare l’applicazione sui loro smartphone durante il giorno e sullo schermo più comodo di un tablet la sera una volta a casa oppure durante il weekend”.
Oltre all’aggiunta e miglioramento di numerose carte, un’altra novità di questo aggiornamento riguarda la possibilità di approfondire una carta o frase appresa a partire dell’applicazione. Grazie ai collegamenti aggiunti nel dettaglio delle carte, un utente può trovare degli esempi di uso di una parola o delle immagini associate a quest’ultima.
Per questa funzionalità, una connessione internet è necessaria contrariamente al resto dell’applicazione che funziona perfettamente in modalità “offline”. Il nuovo aggiornamento di MosaLingua è disponibile dal 18 settembre per le seguenti applicazioni:
Leggi o Aggiungi Commenti