Soltanto ieri vi abbiamo segnalato il ritiro dell’aggiornamento 6.0 da parte di Apple a causa di gravi problemi che portavano, nel peggiore dei casi, al blocco del dispositivo. In poche ore Apple si è adoperata per correggere ogni bug ed ha reso di nuovo disponibile l’aggiornamento.
Un bel problema che ci avrebbe fatto drizzare tutti i peli se fosse successo con il nuovo iOS 7: Apple TV è un dispositivo meno diffuso rispetto allo smartphone dell’azienda, ma ad ogni modo molti hanno effettuato l’aggiornamento non appena era disponibile ritrovandosi poi di fatto il dispositivo bloccato. Apple ha prontamente rimosso l’aggiornamento e, secondo quanto segnalatoci dalla fonte, soltanto ora è di nuovo disponibile, questa volta funzionante al 100%.
Vi ricordiamo che questo aggiornamento porta con sé il supporto ad iTunes Radio, nuove funzioni AirPlay collegate a iCloud (nello specifico si possono riprodurre i nostri brani o video su qualsiasi Apple TV sfruttando il nostro account) ed il Bluetooth 4.0.
Chi di voi aveva già aggiornato ritrovandosi il dispositivo bloccato?
Leggi o Aggiungi Commenti