Apple è solita aggiornare le sezioni del proprio store virtuale, e anche stavolta ha silenziosamente deciso di aggiungere una nuova raccolta di app per bambini. La nuova sezione è stata intitolata Ragazzi, ed in essa potrete trovare svariate applicazioni per i più piccoli. Scopriamola nel dettaglio.
Apple tiene in seria considerazioni tutti i suoi utenti, e con questa nuova sezione vuole aiutare i genitori che vogliono far interagire il proprio bambino con giochi istruttivi ed adatti alla sua tenera età. Proprio per questo la società di Cupertino ha scelto lo slogan “Bambini: App e giochi selezionati con cura divisi per età“.
Questa categoria non è propriamente una novità assoluta, visto che la stessa Apple aveva annunciato il suo arrivo durante l’ultima WWDC. La categoria viene quindi specificatamente suddivisa nelle tre principali sezioni, di cui vi proponiamo alcune app:
1. Il meglio fino ai 5 anni
2.Il meglio dai 6 agli 8 anni
3.Il meglio dai 9 agli 11 anni
Una sezione molto importante per i più piccoli ma soprattutto per i loro genitori, i quali possono acquistare l’app più adatta ai loro figli scegliendola tra le molte selezionate appositamente ed accuratamente da Apple. Anche i vostri bambini impareranno divertendosi grazie ai vostri iPhone o iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti