In un’intervista rilasciata a Wired.co.uk, Steve Wozniak, storico fondatore di Apple ed esperto informatico, si è espresso suoi nuovi iDevice della casa di Cupertino. Ecco le sue impressioni.
iPhone 5C. Le considerazioni di Steve Wozniak riguardo a questo nuovo smartphone con scocca in policarbonato sono state:
“Non mi sono soffermato più di tanto sull’iPhone 5C perchè a mio avviso non sembra molto interessante; c’è da dire però, che un sacco di prodotti Apple vanno tenuti in mano per capire il gran lavoro che è stato fatto. Per ora ho solamente visto le foto on-line, quindi il mio giudizio è limitato, anche se nulla dello smartphone ha catturato la mia attenzione così come un sacco di altri prodotti targati Apple. Forse, però, c’è un enorme mercato per il dispositivo e io non sono il tipo di cliente giusto.”
iPhone 5S. In questo caso, Steve, sembra apprezzare maggiormente il top di gamma della società di Cupertino, anche se rilascia poche dichiarazioni.
“Solitamente sono parecchio interessato ai dispositivi high-tech, come l’iPhone 5S di cui adoro l’aspetto e la bellezza del prodotto”, lasciandosi andare anche ad un “Ora, però, dovrò avere tre nuovi telefoni 5S per mostrare a tutti i tre nuovi colori”.
Via | Wired
Leggi o Aggiungi Commenti