Continuano a comparire sul web immagini che propongono il Jailbreak di iOS 7, questa è la volta di CoolStar, autore del software SemiRestore per iOS 6.
Come vi avevamo informato già tempo fa, in occasione dei tweet di pod2g e Nikias Bassen, il Jailbreak per iOS 7 è già pronto ed a quanto pare non solo gli evad3rs sono in grado di riprodurlo. CoolStar, probabilmente in cerca di attenzione, ha tweettato questa notte una foto che apparentemente mostra il processo iniziale del JB e l’ha titolata “iOS7 Jailbroken=realtà”
iOS7.jailbroken = true; pic.twitter.com/XoK5QBPvJx
— CoolStar Org. (@coolstarorg) September 22, 2013
La foto di per se non rappresenta nulla, una foto più significativa sarebbe stata quella che mostrava l’app Cydia installata, che forse non si farà attendere, fatto sta che l’attenzione intorno al Jailbreak sta crescendo.
Per chi ha già vissuto l’attesa del Jailbreak nelle scorse edizioni, saprà che questa è solo una delle prime fasi, quando si cerca di tenere viva l’attenzione con foto e messaggi di un Jailbreak già pronto, che in realtà però non è ancora possibile rilasciare al pubblico. Uno degli ostacoli più grandi infatti è proprio quello di creare un Jailbreak che può essere rilasciato pubblicamente.
Se siete interessati ad un mio parere personale, che credo rispecchi l’opinione di molti addetti ai lavori, vi consiglio di non riporre troppe speranze in un Jailbreak nelle prossime settimane, poiché come minimo sarà necessario attendere che Apple commercializzi l’iPhone 5S e 5C nei primi 100 paesi.
In ogni caso vi terremo aggiornati sui vari sviluppi che ci saranno ed intanto vi chiediamo: quanto trovate necessario un Jailbreak su iOS 7 che già incorpora parte (ma non tutte) delle esclusive del Jailbreak?
Leggi o Aggiungi Commenti