Gli sviluppatori sono al lavoro sulla nuova versione di una delle applicazioni più utilizzate in iOS: Whatsapp è stata rinnovata graficamente supportando pienamente il nuovo iOS 7 in tutto e per tutto, ed a confermarcelo sono degli screenshot comparsi in rete.
La fonte, in contatto con un tester tedesco in possesso della versione beta 2.11.5, ci conferma il nuovo aggiornamento mostrandoci questi due screenshot. Sia l’icona che l’interno dell’app è stato ottimizzato graficamente per sposarsi a dovere con il nuovo iOS 7, famoso per il suo minimal design.
Ce lo avete chiesto in molti e questa è solo una piccola conferma: non sappiamo ancora quando uscirà l’aggiornamento, ma sapere che gli sviluppatori sono in dirittura d’arrivo è sicuramente un’ottima notizia.
[attenzione]Ci teniamo a precisare che la prima immagine è solo un concept. Sebbene a noi dello Staff sarebbe piaciuto molto vedere Whatsapp sotto quelle vesti, in realtà gli sviluppatori hanno deciso di sistemare la grafica come gli screen da noi pubblicati qui sopra e non rivoluzionandola come tutti noi invece ci saremmo aspettati.[/attenzione]
Leggi o Aggiungi Commenti