In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Martin ha rilasciato la nuova versione di biteSMS. Come vi dicemmo qualche giorno fa, sono state aggiunte tantissime caratteristiche. Trovate l’applicazione nella repository di BigBoss in Cydia. Passiamo ai dettagli:
Advertising
- Aggiunto il supporto ad alcune funzioni native del nuovo Firmware che riguardano: La modalità Full-Landscape, MMS, Inoltri Multipli, Eliminazioni multiple di messaggi, Copia e incolla e la possibilità di Re-inviare il messaggio quando fallisce il primo tentativo.
- Il layout dell’applicazione è stato migliorato ed ottimizzato.
- Migliorano anche le animazioni, come quella che trasferisce il testo in una nuvoletta durante l’invio del messaggio.
- Migliora il Quick Compose, che viene richiamato con il tasto del voluma ma che non manderà più in pausa i video.
- Aggiunta la visualizzazione dei gruppi per inviare sms a più persone contemporaneamente.
- Aggiunto il supporto alla visualizzazione dei contatti e delle email all’interno dei messaggi di testo. Quest’ultimi vengono automaticamente riconosciuti ed evidenziati.
- Il contacaratteri cambierà aspetto e posizione (attualmente, nella versione di beta, non è stato ancora aggiunto quindi non so dirvi con precisione come sarà)
- Migliora la velocità di scrolling delle lunghe conversazioni, ed è stata attivata la possibilità di cliccare sulla Statusbar per andare in cima.
- Aggiunta la possibilità di aggiungere un numero di telefono ad un contatto rubrica già esistente (la versione precedente di BiteSMS permetteva soltanto di creare nuovi contatti)
- Il counter relativo agli SMS inviati non viene più visualizzato nella schermata principale. In più avremo la possibilità di impostare l’invio di SMS tramite biteSMS ma in caso di problemi con il WiFi o la rete 3G l’applicazione automaticamente invierà il messaggio con l’operatore. Ovviamente questa opzione può essere abilitata o disabilitata.
- Vengono utilizzati i colori “rosa” per indicare l’invio di messaggi tramite biteSMS ed il blu per i messaggi tramite operatore.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti