Apple, dopo il rilascio del nuovo sistema operativo mobile, iOS 7, ha deciso di lanciare una nuova versione del software della propria Apple TV, il quale giunge alla versione 6.0. Molte le novità introdotte, tra le quali spicca il nuovo servizio iTunes Radio.
Come previsto, l’aggiornamento offre una serie di nuove funzionalità per gli utenti Apple TV, incluso il supporto per il nuovo servizio musicale Apple iTunes Radio. Non c’è solo questa novità però, infatti saranno disponibili:
- iCloud Foto e Video
- iTunes Music Store per acquisti direttamente dal device
- Podcast
- AirPlay da iCloud
Con AirPlay da iCloud, gli utenti iTunes possono riprodurre i contenuti acquistati da iTunes Store in qualsiasi Apple TV, in streaming via iCloud appunto. Apple ha lavorato duramente per sostenere la propria offerta di contenuti per l’Apple TV in questi ultimi mesi ed ha aggiunto diverse novità come Vevo, The Weather Channel, Disney Channel, il canale Smithsonian, e altro ancora. La società inoltre dovrebbe essere al lavoro su una versione aggiornata della Apple TV, che potrebbe debuttare entro la fine dell’anno.
Vedremo la nuova Apple TV il 15 ottobre secondo voi?
Leggi o Aggiungi Commenti