I due nuovi modelli di iPhone, il 5S ed il 5C, sono appena stati lanciati, in tutti i sensi. Commercialmente infatti i nuovi device sono disponibili da oggi, e per testarne la resistenza, è stato realizzato un video relativo al drop test dei due iPhone.
A distanza di poche ore dalla loro commercializzazione, i nuovi iPhone sono già stati sottoposti ad un durissimo test di resistenza. Il famoso “drop test” o test di caduta, mette alla prova i device e la loro resistenza agli urti quando sono soggetti a cadute di qualsiasi genere. Nel video sottostante capirete se il policarbonato del nuovo iPhone 5C regge il confronto con il noto alluminio dell’iPhone 5S.
Come avete potuto vedere dal video, il nuovo iPhone 5S durante le varie cadute riporta solamente qualche inevitabile graffio sui bordi della scocca, ma lo schermo resta intatto e non denota alcun tipo di rottura. Non si può dire lo stesso dell’iPhone 5C, il quale denota una minor resistenza agli urti visto che lo schermo si incrina notevolmente durante l’ultima caduta.
Voi cosa ne pensate?
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti